Condizioni di Adesione al Servizio di Smaltimento Toner Stampanti
(Servizio Ricostruzione Cartucce di puntoZeri)

       
  Tipo Servizio:   Siamo Ecologici, pensiamo alla Tutela dell'Ambiente in cui viviamo!  
       
  Fonte Servizio: Il Servizio sotto definito, è riferito solo a Cartucce Toner compatibili per Stampanti e Fax per i prodotti idonei alla loro Ricostruzione e viene proposta alle Condizioni di puntoZeri attraverso gli organi pubblicitari a cui puntoZeri si appoggia. Il promotore resta comunque puntoZeri.  
       
  Definizione Servizio: Dato la buona intenzione del Cliente nel fornirci la Tipologia di Stampanti presenti nella sua Azienda e considerando il tempo sottratto al suo lavoro principale nel fornirci la sua Lista per lo Smaltimento Toner Stampanti, vogliamo ringraziarlo offrendogli il miglior Rapporto Qualità/Prezzo sui Toner da Smaltire e Ricostruire. Sarà puntoZeri a contattare il Cliente per un Preventivo totalmente Gratuito sul materiale da esso ricevuto.  
       
  Adesione: Per aderire al Servizio non è necessario essere già un Cliente di puntoZeri. Nel caso in cui l'aderente non sia ancora Cliente di puntoZeri, deve aver comunque letto ed accettato la Normativa sulla Privacy definita da puntoZeri.
 
       
  Tipo Cartucce: Per Cartucce Toner si intende tutte le cartucce raggruppate secondo la tipologia individuata da puntoZeri, ossia Cartucce Laser per Stampanti Laser, Cartucce Ink-Jet Compatibili e Cartucce Ink-Jet Refillate per Stampanti a getto di inchiostro, Cartucce a Nastro per Stampanti ad aghi. Le Cartucce Toner accettate per il Servizio devono essere presenti nei rispettivi campi della tabella del Modulo Web di adesione al Servizio Smaltimento Toner Stampanti. Nel caso in cui la cartuccia o parte dei suoi componenti non siano più in commercio,sarà obbligo di puntoZeri avvisare il Cliente tempestivamente, offrendogli una soluzione alternativa che dovrà essere comunque accettata dal Cliente. In questo caso l'adesione se composta da una sola cartuccia, sarà annullata, salvo il caso in cui sia stata trovata una cartuccia corrispondente ed accettata dal Cliente.
Sarà premura di puntoZeri avvisare il Cliente per chiarire il tipo di codice e confermare l'adesione del Cliente.
 
       
  Trasparenza del Servizio: Nel caso in cui siano presenti alcune Promozioni in corso per il Servizio di Ricostruzione e Smaltimento Cartucce, effettuate da puntoZeri, il Servizio in questione sarà comunque valido e comulabile con le altre Offerte.  
       
  Validità e Adesione: Se entro 30 gg dalla ricezione del Preventivo Gratuito (sulla Richiesta Smaltimento Toner Stampanti) da parte di puntoZeri al Cliente, non sarà confermato nessun ordine, i termini del Servizio decarranno automaticamente. I termini del Servizio saranno ritenuti ancora attivi e validi, solo dopo accettazione del Preventivo inviato da puntoZeri al Cliente, tramite contatto via telefono, fax o email. In tal caso puntoZeri si adopererà nello Smaltimento e nella Ricostruzione delle Cartucce ed il Servizio sarà ritenuto concluso al termine della consegna del nuovo materiale al Cliente.  
       
  Garanzia: Le Cartucce aderenti al Servizio, sono comunque coperte dall'estensione della garanzia offerta da puntoZeri. La garanzia comprende la sostituzione del prodotto risultante difettoso entro 15 gg dalla sua consegna e comunque dopo le prove eseguite da un legale rappresentante di puntoZeri. La sostituzione avverrà con un altro prodotto ricostruito. Non è possibile la sostituzione in denaro, ma solo con un prodotto dello stesso tipo. Nella garanzia non è compreso il tempo necessario alla valutazione del prodotto che sarà addebitato secondo il Listino in vigore. Sarà possibile accordarsi per la sostituzione con un prodotto nuovo, con l'addebito al Cliente di una differenza di prezzo da valutarsi secondo il caso.