Buona sera , oggi Ť 27/05/2018 19:21:08
  Sei in Supporto Tecnico  
segui puntoZeri su twitter segui puntoZeri su facebook segui puntoZeri su LinkedIn Seguici sul tuo Mobile: Visita puntoZeri dal tuo cellulare
 
Attiva il Supporto Tecnico puntoZeri cliccando qui:

 

Inserisci il codice di sessione se fornito dall'operatore:






Cos'é il Supporto Tecnico
 
  Il Supporto Tecnico √® un servizio che offriamo ai clienti compreso nel canone Assistenza Annuo. Nel caso di assenza del contratto Assistenza sarà calcolato un costo di 30€/h con calcolo ogni min 30 minuti.

Il Supporto Tecnico può risolvere ogni tipo di problema in remoto (connessione protetta Utente/Operatore).
 
 
Come funziona il Supporto Tecnico
     
  Guida OnLine Clicca sul pulsante "Guida OnLine"
  Apertura Chat Apertura Chat di dialogo (in basso vedi il campo dove scrivere i tuoi messaggi)
  Operatore Al centro sar√† visualizzato il dialogo con le risposte del tuo Operatore
     
Scarica file se richiesto dall'Operatore
  Plugin
File per XP FireFox Windows Xp Download
File per Vista Crome Windows Vista Download
File per Linux Windows Linux Download
File per Linux Mac Linux Download
 
 
home | servizi | pec | privacy | documenti | contatti | sitemap
Check Google Page Rank